Località: 
Isola di Lamu villaggio di Shela
Trattamento: 
Pernottamento e Prima Colazione
Categoria e Nostro Giudizio: 
Semplice e curato nei dettagli. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Possibilità di un cuoco privato a disposizione per ottimi pranzi e cene.
INTRODUZIONE
Simpaticissima struttura, molto rilassante e curata nello stile è stata progetta, costruita e gestita dal Signor Mohamed, meglio conosciuto come Signor Banana e sua moglie Monika,  istruttrice di Yoga. La  Struttura, fornita di sala  yoga e piscina è divisa in 3 costruzioni: la Banana House di 8 camere, la Banana House Benessere di 5 camere e La Joya House di sole 3 camere.
 
CAMERE
Le camere sono tutte in antico stile swahili, meravigliose nel loro stile e allo stesso tempo sobrie ed essenziali.
Banana House al pian terreno 3 camere comunicanti con 2 bagni in comune. Ideale per famiglie con bambini.  Al piano superiore 4 camere ognuna con bagn o privato.  All'ultimo piano 1 camera chiamatta Penthouse, con una vista magnifica ed possibilitaà di cene private sulla terrazza.
Joya House: sole 3 camere doppie e può essere affittata a corpo unico oppure a camera.
Banana House Benessere: 5 camere splendide ognuna con patio per la cena e relax fronte camera. La banana House Benessere offre differneti servizi di bellezza, massaggi e corsi yoga, usufruibili da tutti gli ospiti.
 
SERVIZI
La strututra è dotata, di centro benessere, sala yoga e piscina.
 
TRATTAMENTO
La struttura prevede un trattamento di prima colazione inclusa e poi servizio cucina con ottimi chef che cucineranno per voi in base ai vostri gusti oppure segendo i loro suggerimenti. Il costo dei pasti è in base agli ingredienti acquistati e sicuramente piu' economico di un ristorante.

diving kenya

kite surf kenya