Località: 
Tsavo Est-Tsavo Ovest-Amboseli-Lago Nakuru-Masai Mara
Trattamento: 
Pensione Completa

L'ORDINE DEL PERCORSO PUO' SUBIRE VARIAZIONI SENZA MODIFICARE IL PERCORSO STESSO.
GIORNO 1: MOMBASA-TSAVO EST
Arrivo al Mombasa Airport, accoglienza del nostro staff Kenyaviaggi e partenza  alla volta  dello Tsavo Est . Dopo circa120 km di strada sterrata giungeremo all’ingresso dello Tsavo Est; Ci fermeremo per riposarci e rifocillarci in base all'orario di arrivo al nostro lodge. Subito dopo inizierà  il nostro safari fotografico. Ritorno al campo all’ora di pranzo, dove avremo la possibilità di riposarci per poi riprendere un altro safari fotografico fino al tardo pomeriggio quando rientreremo al campo per la cena  sotto le stelle davanti al falò.
Sistemazione e pasti:
Mashariki Camp, splendido campo tendato con struttura reception e ristorante in muratura. (possibilità di prenotare lodge Honey Moon in muratura) o  Lions Hill, splendida struttura arroccata su una collina che domina l’ingresso del Parco Tsavo o Voi Wild Life Lodge similare.
GIORNO 2: TSAVO EST-TSAVO OVEST
Sveglia  all`alba e, dopo la prima colazione, trasferimento  alla volta dello Tsavo Ovest a cui giungeremo in tarda mattinata.  Safari fotografico fino all’ora di pranzo, quando ci fermeremo al lodge per la sistemazione. Dopo un  breve riposo pomeridiano davanti ad uno dei panorami più suggestivi del Kenya con la possibilità di vedere gli animali che vengono a bere nelle pozze davanti al Campo, inizieremo la discesa al Rhino Sanctuary (area di ripopolamento dei rinoceronti) con safari fotografico fino al tardo pomeriggio. Rientro al campo per Cena e pernottamento.
Sistemazione e pasti:
Ngulia Bandas, lodge estremamente suggestivo, arroccato su una collina che domina la Rhino Valley. Completamente mimetizzato nella natura.  Possibilità di prenotare l’unica Honey-Moon Suite. In alternativa sistemazione al Ngulia Safari Lodge, bellissimo lodge davanti a pozze d’acqua dove, in base alla stagione si avrà la possibilità di osservare gli animali mentre vengono ad abbeverarsi.
GIORNO 3: TSAVO OVEST-AMBOSELI
Dopo la prima colazione partenza per il safari fotografico alla volta della Mzima Springs (sorgente d’acqua naturale che nasce dalle colline Chulu Hills), dove si possono vedere Coccodrilli e ippopotami. Si prosegue sempre in Safari Fotografico, verso la strada per l’ Amboseli ai piedi del Kilimanjaro dove si farà una sosta per il pranzo. Dopo aver riposato, si riparte nel pomeriggio per un altro safari fotografico pomeridiano. Rientro al Campo/Lodge intorno alle ore 18.00 per prepararsi alla cena e riposarci dopo una giornata ricca di emozioni.
Sistemazione e pasti:
Sentrim Camp: bellissimo campo tendato nel centro del Parco Amboseli. Gestione a cura dei Sentrims Camps L.T.D. catena di campi tendati famosi in tutto il Kenya oppure Kibo Camp altrettanto affascinante campo tendato dello stesso livello.
GIORNO 4: AMBOSELI-MASAI MARA
Prima colazione e partenza per il Masai Mara.
Sulla strada ci sarà spazio per un piccolo break sulla  Rift Valley dove poter ammirare il fantastico panorama. Pranzo con brevissima sosta a Narok per entrare nel Parco Masai Mara dove effettueremo un bellissimo safari fotografico fino a raggiungere il campo/lodge.
Pernottamento: Mara-Sarova o MaraSimba o Mara Sopa tutti di  di alto profilo e cura anche nell’estetica e negli arredamenti.
GIORNO 5:MASAI MARA
Dopo la prima colazione si riparte per un’intera giornata di safari fotografico in cui si visiterà il Mara River, dove da agosto in poi (per 3 mesi), si puo’ assistere alla migrazione degli gnu.
Pranzo al sacco e rientro nel tardo pomeriggio al campo/lodge dove, prima della cena ci sarà tempo per il relax.
Pernottamento: Mara-Sarova, Mara Sopa o Mara Sopa.
GIORNO 6: MASAI MARA-LAGO NAKURU
Prima colazione e partenza per il Safari Fotografico; arrivo al Lago Nakuru per pranzo, dove mangeremo e ci riposeremo a lodge dove dormiremo la notte.
Nel pomeriggio nuovamente Safari Fotografico pomeridiano fino al tardo pomeriggio quando rientreremo al lodge per cena e pernottamento.
Pernottamento: Lake Nakuru Lodge o Sarova Lion-Hills Lodge.
GIORNO 7: LAGO NAKURU-NAIROBI-MALINDI
Prima colazione all’alba e safari fotografico nelle prime ore della mattinata per poi riprendere la via del ritorno verso Nairobi dove pranzeremo prima di giungere in aeroporto e rientrare a Malindi o a Lamu.
 

..

diving kenya

kite surf kenya